Event

 

#Events Summary

Concerto di Gabriele Biffoni, pianoforte

Emplacement

Sala Résonnance Italia, Largo Cristina di Svezia, 17, Roma, Italie

Chargement de la carte…

Date / Heure

04 Juil 2021 : 17h00 - 18h30

Concerto di Gabriele Biffoni, pianoforte

Domenica 4, al consueto orario delle 17:00, il direttore artistico suonerà per il pubblico della Sala Résonnance un repertorio tutto dedicato a Robert Schumann.
Qui è possibile visualizzare il programma di sala.

Sarà un appuntamento per ritrovarci uniti nella bellezza e nell’ascolto.
Vi ricordiamo che le sedute in Sala Résonnance sono ancora contingentate e pertanto è necessario prenotarsi. Per chi fosse impossibilitato a venire, il concerto verrà trasmesso  in live streaming sul canale YouTube dell’Associazione.

Ancora una volta siamo grati della vostra grande partecipazione alle attività dell’Associazione. Il supporto che ci avete regalato in questo periodo ancora così difficile, ci incoraggia a proseguire con determinazione e a realizzare sempre nuovi momenti di condivisione musicale.

I concerti in Sala Résonnance seguono le disposizioni sanitarie per il contenimento dell’epidemia da COVID-19. Per questo motivo, anche stavolta, i posti presso la sede di Largo Cristina di Svezia 17 sono contingentati e l’accesso alla Sala sarà consentito fino al loro esaurimento.
Pertanto, la prenotazione è obbligatoria e si dovrà effettuare inviando una email a: infoitalia@resonnance.org

Sarà necessario indossare la mascherina in Sala per tutta la durata del concerto.

L’accesso alla Sala Résonnance è inoltre riservato ai soli iscritti all’Associazione per l’anno 2021. Sarà quindi necessario rinnovare la quota associativa al costo di 10 euro: una volta completata questa procedura, fino al 31/12/2021 sarà possibile partecipare a tutte le attività concertistiche.