Event

 

#Events Summary

Concerto di Gabriele Biffoni, pianoforte

Emplacement

Sala Résonnance Italia, Largo Cristina di Svezia, 17, Roma, Italie

Chargement de la carte…

Date / Heure

12 Déc 2021 : 17h00 - 18h30

Concerto di Gabriele Biffoni, pianoforte

Domenica 12 alle 17:00 vi aspettiamo tutti in Sala Résonnance per l’immancabile concerto di fine anno, anche questo offerto dal pianista Gabriele Biffoni, le cui melodie accompagneranno voi tutti in questi giorni di festa. Sarà infatti l’occasione per scambiarci gli auguri e per condividere un ultimo ascolto musicale prima dell’arrivo del 2022.

I concerti in Sala Résonnance seguono la normativa vigente dei centri culturali, sociali e ricreativi e dei circoli del terzo settore, con particolare riferimento al decreto legge approvato il 25 novembre 2021.
Per questo motivo, anche stavolta, i posti presso la sede di Largo Cristina di Svezia 17 sono contingentati e l’accesso alla Sala sarà consentito fino al loro esaurimento.
Pertanto, la prenotazione è obbligatoria e si dovrà effettuare inviando una email a: infoitalia@resonnance.org
L’accesso alla Sala Résonnance è inoltre riservato ai soli iscritti all’Associazione per l’anno 2021. Sarà quindi necessario rinnovare la quota associativa al costo di 10 euro: una volta completata questa procedura, fino al 31/12/2021 sarà possibile partecipare a tutte le attività concertistiche.