Event

 

#Events Summary

« La Via Crucis – Musica e Parole ». Concerto di Elizabeth Sombart, testi a cura di Padre Vittorio Trani

Emplacement

Sala Résonnance Italia, Largo Cristina di Svezia, 17, Roma, Italie

Chargement de la carte…

Date / Heure

31 Mar 2021 : 17h00 - 18h30

"La Via Crucis - Musica e Parole". Concerto di Elizabeth Sombart, testi a cura di Padre Vittorio Trani

Mercoledì 31 marzo alle 17:00, in streaming dalla Sala Résonnance, si svolgerà il concerto « La Via Crucis – Musica e Parole ».
In previsione della Santa Pasqua, Elizabeth Sombart, collegata da Morges, sede svizzera della Fondazione Résonnance, offrirà un recital pianistico che sarà arricchito dai testi a cura di Padre Vittorio Trani, cappellano della Casa Circondariale « Regina Coeli » e Fondatore nel 1978 del Centro Vo.Re.Co. (Volontari Regina Coeli), che da allora offre sostegno e accoglienza ai senzatetto e a chi è in gravi difficoltà.
L’appuntamento, che si tiene ogni anno nel periodo pasquale, sarà una preziosa testimonianza. Soprattutto in questo periodo di difficoltà, nulla meglio della musica riesce ad accorciare le distanze, regalandoci un momento di condivisione.
E’ un incontro ricorrente, che si tiene ogni anno nel periodo pasquale e che testimonia la profondità e l’universalità di questo linguaggio artistico.

Naturalmente, vi invitiamo a collegarvi al link con cui sarà trasmesso il concerto e che verrà comunicato a breve attraverso la nostra pagina Facebook « Résonnance Italia« , il canale YouTube, e il sito web www.resonnance.it.