Event

 

#Events Summary

Concerto di Jacopo Lucernoni, pianoforte

Emplacement

Sala Résonnance Italia, Largo Cristina di Svezia, 17, Roma, Italie

Chargement de la carte…

Date / Heure

21 Fév 2021 : 17h00 - 18h30

Concerto di Jacopo Lucernoni, pianoforte

Domenica 21 alle 17:00,  in streaming dalla Sala Résonnance, si terrà un concerto offerto da Jacopo Lucernoni, che suonerà per gli ascoltatori un repertorio di musiche di Mendelssohn, Chopin e Beethoven.

Di seguito è riportato il programma di sala.

A questo link è invece possibile accedere allo streaming del concerto.

L’Associazione crede profondamente che, soprattutto in questi tempi durissimi, la musica rappresenti un valore inestimabile ed è per questo che i concerti potranno comunque essere offerti, nel rispetto delle norme di contenimento della pandemia, nell’unica modalità al momento possibile del live streaming. Sebbene quest’ultima modalità costituisca oggi la sola soluzione percorribile per trasmettere la nostra vicinanza a chi vive di nuovo una condizione di isolamento, anche Résonnance rimane convinta che la Musica può essere fruita pienamente in quella dimensione di gioia e di relazione rappresentata dall’esecuzione dal vivo.
In particolare, allo scopo di raggiungere chi, in questo periodo, non ha accesso ad una rete internet, abbiamo scelto di ricorrere all’utilizzo della trasmissione dei concerti anche tramite il canale televisivo Rete Oro, data la grande diffusione e facilità di utilizzo degli apparecchi TV.