Event

 

#Events Summary

Concerto n°3 di Beethoven con Luca Bianchi ed il Quintetto Beethoven 2020

Emplacement

Sala Résonnance Italia, Largo Cristina di Svezia, 17, Roma, Italy

Loading Map....

Date / Heure

30 iul. 2020 : 19h00 - 20h30

Continua la partecipazione di Résonnance alle celebrazioni per il 250° anniversario della nascita di Ludwig van Beethoven. Il 30 luglio si svolgerà il concerto per pianoforte e orchestra nr. 3 del celebre compositore nella versione da camera con quintetto d’archi. Suoneranno il pianista Luca Bianchi e il “Quintetto Beethoven 2020”, un complesso artistico ad archi, frutto del partenariato tra Résonnance e il Conservatorio “Santa Cecilia”.

I concerti in Sala Résonnance seguono le disposizioni sanitarie per il contenimento dell’epidemia da COVID-19. Per questo motivo, anche stavolta, i posti presso la sede di Largo Cristina di Svezia 17 sono limitati e l’accesso sarà consentito fino all’esaurimento delle disponibilità. Pertanto, è obbligatorio prenotarsi inviando un’email ad infoitalia@resonnance.org e indossare le mascherine in Sala durante tutta la durata dei concerti.
Una diretta streaming, inoltre, è predisposta in contemporanea con il concerto del 30 luglio, a cui si potrà accedere tramite un link sulla nostra pagina Facebook e sul sito web www.resonnance.it.