Event

 

#Events Summary

Résonnance Italia partecipa alla Festa della Musica: maratona live streaming

Emplacement

Sala Résonnance Italia, Largo Cristina di Svezia, 17, Roma, Italie

Chargement de la carte…

Date / Heure

21 Juin 2020 : 16h00 - 20h00

Domenica 21 giugno dalle 16:00, i pianisti Résonnance Luca Bianchi, Gabriele Biffoni e Jacopo Lucernoni, realizzeranno una maratona di musica classica in occasione della “Festa della Musica” in diretta streaming dalla Sala Résonnance.

La “Festa della Musica”, ispirata anche ai flash mob spontanei avvenuti durante il lockdown, sarà l’occasione per creare un nuovo spazio di riflessione e partecipazione.

Questa speciale edizione 2020 è dedicata in particolare modo al M° Ezio Bosso, musicista che nella sua ultima intervista a RaiNews24 ha detto “la musica è una necessità, come respirare, come l’acqua. Ed è questa una delle cose a cui pensare tutti insieme. La necessità di darla a tutti è la necessità di un musicista, di distribuirla e far star bene”.

Per assicurare la sicurezza di ciascuno, in accordo con le disposizioni sanitarie di contenimento dell’epidemia da COVID-19, abbiamo limitato i posti della sede di Largo Cristina di Svezia 17 e l’accesso ad entrambe le giornate sarà consentito fino all’esaurimento delle disponibilità. Pertanto, è obbligatorio prenotarsi inviando un’email ad infoitalia@resonnance.org e indossare le mascherine in Sala. Per tutti coloro che non potranno partecipare, abbiamo previsto una diretta del concerto sulla nostra pagina Facebook.