Event

 

#Events Summary

Concerto di Elizabeth Sombart e Jacopo Lucernoni, pianoforte

Emplacement

Sala Résonnance Italia, Largo Cristina di Svezia, 17, Roma, Italie

Chargement de la carte…

Date / Heure

23 Déc 2020 : 17h00 - 18h30

Concerto di Elizabeth Sombart e Jacopo Lucernoni, pianoforte

A conclusione di quest’anno così intenso, sono le melodie di Elizabeth Sombart e di Jacopo Lucernoni ad accompagnarvi in questi giorni di festa.

A presto per un nuovo anno, sempre più ricco di gioia e di Musica.
Un caro saluto di Buone Feste da tutta Résonnance!

Nonostante le grandi difficoltà dovute all’emergenza sanitaria, anche questo anno è giunto al termine e siamo felici di annunciarvi che il « Progetto Portare la musica là dove non arriva », realizzato con il contributo della Fondazione Roma, è riuscito ad arricchirsi  nel 2020 di ben 37 concerti. Questo importante traguardo vorremmo dedicarlo a voi, che non avete mai smesso di supportare, con la vostra partecipazione, la nostra mission musicale e umanitaria.
Ci auguriamo di tornare a vedere la Sala Résonnance di nuovo piena e di ritrovarci, in sicurezza, quanto prima.

L’Associazione crede profondamente che, soprattutto in questi tempi durissimi, la musica rappresenti un valore inestimabile ed è per questo che i concerti potranno comunque essere offerti, nel rispetto delle norme di contenimento della pandemia, nell’unica modalità al momento possibile del live streaming. Sebbene quest’ultima modalità costituisca oggi la sola soluzione percorribile per trasmettere la nostra vicinanza a chi vive di nuovo una condizione di isolamento, anche Résonnance rimane convinta che la Musica può essere fruita pienamente in quella dimensione di gioia e di relazione rappresentata dall’esecuzione dal vivo. In particolare, allo scopo di raggiungere chi, in questo periodo, non ha accesso ad una rete internet, abbiamo scelto di ricorrere all’utilizzo della trasmissione dei concerti anche tramite il canale televisivo Rete Oro, data la grande diffusione e facilità di utilizzo degli apparecchi TV.