Event

 

#Events Summary

“al Femminile”. Concerto di Orietta Caianiello e Giuseppe Pelura

Emplacement

Sala Résonnance Italia, Largo Cristina di Svezia, 17, Roma, Italie

Chargement de la carte…

Date / Heure

10 Oct 2020 : 17h00 - 18h30

Da ottobre i concerti avranno luogo al consueto orario autunnale delle 17:00.

Sabato 10 si svolgerà il secondo dei tre appuntamenti dedicati alle donne della musica classica. La rassegna “al Femminile“, che continua ad esplorare repertori dimenticati e pregevolissimi del Settecento, prosegue con musiche di Anna Bon, Maria Teresa Agnesi e Sophia Dussek, eseguite dalla pianista Orietta Caianiello insieme al flautista Giuseppe Pelura.
Consulta il programma di sala.

I concerti in Sala Résonnance seguono le disposizioni sanitarie per il contenimento dell’epidemia da COVID-19. Per questo motivo, anche stavolta, i posti presso la sede di Largo Cristina di Svezia 17 sono limitati e l’accesso alla Sala sarà consentito fino al loro esaurimento.
Pertanto, la prenotazione è obbligatoria e si dovrà effettuare inviando una email ad infoitalia@resonnance.org.
Sarà necessario indossare la mascherina in Sala per tutta la durata del concerto.
Date le numerose richieste di partecipazione ricevute nei mesi scorsi, le prenotazioni saranno confermate anche dando priorità a coloro che non sono ancora riusciti ad assistere dal vivo ai concerti.
Per chi fosse impossibilitato a partecipare, abbiamo previsto una diretta streaming a cui si potrà accedere tramite un link sulla nostra pagina Facebook e sul sito web www.resonnance.it.
L’accesso alla Sala Résonnance è inoltre riservato ai soli iscritti all’Associazione per l’anno 2020.