Event

 

#Events Summary

Résonnance Italia partecipa alla Festa della Musica: maratona live streaming

Emplacement

Sala Résonnance Italia, Largo Cristina di Svezia, 17, Roma, Italie

Chargement de la carte…

Date / Heure

21 Juin 2020 : 16h00 - 20h00

Résonnance Italia partecipa alla Festa della Musica: maratona live streaming

Domenica 21 giugno dalle 16:00, i pianisti Résonnance Luca Bianchi, Gabriele Biffoni e Jacopo Lucernoni, realizzeranno una maratona di musica classica in occasione della « Festa della Musica » in diretta streaming dalla Sala Résonnance.

La « Festa della Musica », ispirata anche ai flash mob spontanei avvenuti durante il lockdown, sarà l’occasione per creare un nuovo spazio di riflessione e partecipazione.

Questa speciale edizione 2020 è dedicata in particolare modo al M° Ezio Bosso, musicista che nella sua ultima intervista a RaiNews24 ha detto « la musica è una necessità, come respirare, come l’acqua. Ed è questa una delle cose a cui pensare tutti insieme. La necessità di darla a tutti è la necessità di un musicista, di distribuirla e far star bene ».

Per assicurare la sicurezza di ciascuno, in accordo con le disposizioni sanitarie di contenimento dell’epidemia da COVID-19, abbiamo limitato i posti della sede di Largo Cristina di Svezia 17 e l’accesso ad entrambe le giornate sarà consentito fino all’esaurimento delle disponibilità. Pertanto, è obbligatorio prenotarsi inviando un’email ad infoitalia@resonnance.org e indossare le mascherine in Sala. Per tutti coloro che non potranno partecipare, abbiamo previsto una diretta del concerto sulla nostra pagina Facebook.