Event

 

#Events Summary

Concerto di Giuseppe Di Liddo (flauto) e Andrea Di Marzio (pianoforte)

Emplacement

Sala Résonnance Italia, Largo Cristina di Svezia, 17, Roma, Italie

Chargement de la carte…

Date / Heure

28 Nov 2021 : 17h00 - 18h30

Concerto di Giuseppe Di Liddo (flauto) e Andrea Di Marzio (pianoforte)

Domenica 28 alle 17:00 tornano i concerti dal vivo in Sala Résonnance, con un appuntamento offerto dal flautista Giuseppe Di Liddo e dal pianista Andrea Di Marzio.
Un viaggio alla scoperta del repertorio ottocentesco per flauto e pianoforte. Dalla sonata di Donizetti che rievoca il bel canto italiano, passando per lo scorrere acquatico delle variazioni di Schubert, fino allo stile tipico della musica popolare ungherese e russa nella fantasia di Doppler: stesso secolo, musica tutt’altro che simile!
A questo link è possibile visualizzare il programma di sala.

I concerti in Sala Résonnance seguono la normativa vigente dei centri culturali, sociali e ricreativi e dei circoli del terzo settore, con particolare riferimento agli articoli 8-bis e 9-bis del dl 52/2021.
Per questo motivo, anche stavolta, i posti presso la sede di Largo Cristina di Svezia 17 sono contingentati e l’accesso alla Sala sarà consentito fino al loro esaurimento.
Pertanto, la prenotazione è obbligatoria e si dovrà effettuare inviando una email a: infoitalia@resonnance.org
L’accesso alla Sala Résonnance è inoltre riservato ai soli iscritti all’Associazione per l’anno 2021. Sarà quindi necessario rinnovare la quota associativa al costo di 10 euro: una volta completata questa procedura, fino al 31/12/2021 sarà possibile partecipare a tutte le attività concertistiche.